Sabato 21 giugno, al ristorante “I Cacciatori” di frazione Rolandini, dalle ore 16 alle 18,30 si terrà la cerimonia di premiazione della seconda edizione del Premio Letterario “Felici Diversamente”, in ricordo di Simona Ferrero, promosso dalla Sezione Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) “Paolo Otelli” di Chivasso.
Quattro le sezioni proposte dal bando: poesia a tema diversità, poesia a tema libero, racconto a tema diversità e racconto a tema libero.
I primi classificati di ogni sezione riceveranno l’ambito premio di un buono spesa del valore di 200 euro spendibile presso un marchio della grande distribuzione presente su tutto il territorio italiano, oltre alla targa che sarà il premio anche dei secondi e terzi classificati; i segnalati e menzionati riceveranno il diploma e i premi degli sponsor, ossia donati da alcuni commercianti chivassesi che hanno fortemente creduto nel progetto e che la Sezione Uildm “Paolo Otelli” ringrazia calorosamente. Tutti i premiati verranno festeggiati il 21 giugno con una cerimonia con il Consiglio direttivo Uildm di Chivasso e le autorità cittadine.
Data
Ora
6:30 pm
Informazioni Dettagliate
Informazioni di contatto
Caratteristiche
